Varikosette è un trattamento completo che si prende cura della salute delle gambe ed elimina alla radice il problema delle vene varicose grazie all’innovativa formulazione a base di ingredienti totalmente naturali. Si tratta di un rimedio che stimola naturalmente la circolazione e contribuisce a decongestionare le zone in cui i capillari gambe presentano accumuli di sangue e liquidi, consentendo, in questo modo di alleviare il dolore.
Varikosette: cos’è?
Le vene varicose rappresentano un problema molto diffuso le cui cause si possono ricercare sia in una familiarità congenita sia in abitudini di vita scorrette, quali il vizio del fumo, una cattiva alimentazione, un’eccessiva sedentarietà e attività lavorative particolarmente faticose. Tutto ciò porta ad un malfunzionamento delle valvole che sono presenti lungo il sistema venoso degli arti inferiori ed hanno la funzione di chiudersi per evitare che il sangue si accumuli verso il basso a causa della forza di gravità. Quando tali valvole non assolvono più pienamente alla loro funzione, assistiamo al fenomeno delle vene varicose, ovvero ad un aumento del volume ematico nelle vene e nei capillari gambe con una conseguente pressione sulle pareti; tutto ciò porta dolore, pesantezza e stanchezza, nonché un fastidioso inestetismo perché le vene risultano spesse e vistose ed i capillari si spezzano creando zone violacee-blu sulle gambe.
Varikosette è l’innovativo rimedio naturale che, grazie alla sua particolare formulazione, stimola naturalmente la circolazione sanguigna e permette di alleviare da subito i sintomi più fastidiosi delle vene varicose.
A chi è consigliato Varikosette
Quasi una persona su due oltre i 50 anni viene colpita da vene varicose, con una percentuale nettamente a sfavore nei confronti delle donne: 15% di uomini contro il 30% delle donne. Varikosette è dunque indicato per tutti coloro, sia uomini che donne, che desiderano liberarsi dai fastidiosi sintomi delle vene varicose, quali pesantezza, dolore, infiammazione e capillari gambe che si rompono, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.
Benefici e vantaggi
Varikosette è una crema innovativa che, se usata regolarmente per alcune settimane, permette di ottenere i seguenti risultati:
- alleviare la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe;
- diminuire la fragilità dei capillari gambe;
- ridurre visibile dei segni delle vene varicose;
- alleviare il gonfiore
- stimolare la circolazione sanguigna
- idratare e nutrire la pelle;
- contrastare l’infiammazione.
Come funziona Varikosette?
Abbiamo detto che Varikosette combatte i sintomi delle vene varicose: basta gambe pesanti, vene gonfie, capillari gambe che si rompono e gambe infiammate. Ma come è possibile ottenere ciò? Molto semplicemente questa crema è formulata con ingredienti che stimolano naturalmente la circolazione del sangue e rinforzano le pareti delle vene con il significativo risultato che gli accumuli ematici vengono contrastati ed i capillari gambe non si rompono più. L’uso continuo di Varikosette è il metodo migliore per curare e prevenire tutti i sintomi delle vene varicose.
Come si usa?
È molto semplice usare questa crema miracolosa che combatte le vene varicose:
- assicurarsi che la pelle sia pulita ed asciutta;
- stendere un velo di Varikosette e spalmare con movimenti circolari fino a completo assorbimento;
- attendere almeno 1 ora prima di bagnare le parti interessate al fine di promuovere l’azione benefica dei principi attivi.
Si consiglia l’applicazione di questo rimedio contro le vene varicose ed i capillari gambe che si rompono, almeno due volte al giorno per un periodo minimo di 2 settimane.
Opinioni e testimonianze di chi l’ha utilizzato
Varikosette ha riscosso un successo davvero straordinario ed il Web è pieno di testimonianze entusiastiche di chi l’ha utilizzato ottenendo risultati davvero insperati. Gabriella, 45 anni, afferma ad esempio che è rimasta piacevolmente colpita dalla sensazione di leggerezza e freschezza che si prova dopo ogni applicazione. Troviamo anche la testimonianza di Marco, 37 anni, che dichiara che tutti i sintomi di cui soffriva sono passati da quando ha scoperto questa crema: Marco soffriva di vene varicose da anni e combatteva tutti i giorni contro il senso di pesantezza ed il dolore che sentiva durante la giornata lavorativa, sintomi aggravati anche dal fatto che il suo lavoro lo portava a stare in piedi tutto il giorno.
Ingredienti e principi attivi
Vediamo ora quali sono questi ingredienti miracolosi che fanno di Varikosette il miglior rimedio naturale contro le vene varicose ed i capillari gambe che si rompono:
- troxerutina, bioflavonoide di origine naturale che migliora la resistenza dei capillari gambe e allevia il gonfiore e l’infiammazione;
- ippocastano e estratto di betulla, dalle importanti proprietà antinfiammatorie e flebotoniche alleviano il gonfiore ed il dolore agli arti inferiori e eliminano i microdanni della pelle;
- oli essenziali di soia, limone e cocco, profondamente idratanti, emollienti e nutrienti, deodorano, riducono l’eccessiva sudorazione e lasciano la pelle morbida e tonica;
- caffeina, miele e ginko bilboa, tonificanti ed antiossidanti naturali attivano il metabolismo dei tessuti e stimolano la naturale produzione di collagene ed elastina per un rinnovamento cellulare naturale;
- assenzio, mentolo, camomilla, ortica, dalle proprietà antisettiche e stimolanti regalano una sensazione di leggerezza, rinfrescano le gambe ed accelerano la guarigione delle microfratture dei capillari gambe.
Controindicazioni
Gli ingredienti contenuti in questa crema sono certificati e di origine naturale; inoltre, non contiene parabeni, petrolati, coloranti né profumi sintetici Ciò comporta che non ci sono né controindicazioni né effetti collaterali, se non nel caso di specifiche e personali allergie nei confronti di qualche ingrediente contenuto.
Si sconsiglia comunque l’uso in gravidanza senza aver consultato prima il medico curante.
Certificazioni e pareri degli esperti
Varikosette è un prodotto certificato e conforme a diversi standard di qualità. Sono numerosi i medici specialistici che ne consigliano l’utilizzo ai loro pazienti sottolineando la funzione di prevenzione che un uso prolungato può garantire.
Dove si acquista?
Per acquistare questa crema contro la vene varicose è necessario rivolgersi al Web. Essendo prodotta negli Stati Uniti, infatti, ha un suo rivenditore ufficiale ed autorizzato che opera su territorio italiano attraverso il sito ufficiale che propone molti vantaggi: uno sconto del 50% sull’acquisto di una confezione, una spedizione rapida e la possibilità di pagare il pacco contenente Varikosette in contanti al momento della consegna.